Eiaculazione precoce: i “virus mentali” che provocano il problema

Se prendi l’influenza, ti serve a poco sapere perché ti è venuta, ciò che è davvero utile è conoscere come fare per guarire. L’influenza viene per una serie di concause: alta diffusione di virus, bassa temperatura, debolezza del sistema di difese immunitarie, ecc. Non saprai mai precisamente quale di queste è la causa prevalente. Infatti, a medesime condizioni alcune persone la prendono, altre no oppure mentre in certi anni l’hai “beccata” in altri l’hai “passata liscia”.

Assumere le medicine adeguate e stare al caldo sono azioni che ti permettono di guarire, indipendentemente dalla causa dell’influenza. Insomma, non serve a molto dilungarsi sul perché insorgano certi problemi. Bisogna interrogarsi su come uscirne. Pertanto, questo discorso vale anche per l’eiaculazione precoce.

Ti elencherò adesso una serie di “virus mentali” che si sono installati nella tua “memoria mentale” e che verosimilmente provocano un’eiaculazione anticipata. Non ci interessa sapere perché si sono insidiati nella tua testa, ma individuarli per fare girare “antivirus mentali software e hardware” in grado di eliminarli.

 

Eiaculazione precoce: i “virus mentali” che provocano il problema

Ti chiedo di leggere questo elenco lentamente, cercando di “sentire” quali di questi “virus” sono più diffusi nella tua “cpu mentale”. Avrai la sensazione che alcuni ti appartengano totalmente, altri parzialmente, altri ancora per niente. Evita l’errore di dichiararti totalmente immune da questi “virus”.

1. Fare l’amore coincide con la penetrazione e l’orgasmo
2. Più la faccio urlare di piacere e più sono bravo
3. Le dimensioni del pene contano moltissimo nel sesso
4. Se faccio un flop lei di certo lo dice alle amiche o mi sputtana
5. Più tempo si dura più si è bravi
6. Se non la penetro lei dice che è stato bello lo stesso ma in fondo non ci credo
7. L’orgasmo deve essere simultaneo per definire un rapporto ben riuscito
8. Ho paura di parlarne con lei, temo che non capisca o di essere giudicato
9. L’uomo deve essere colui che comanda il gioco
10. Una volta che ho fatto cilecca, mi sono spaventato e ora evito il contatto intimo con le donne

 

 

Questi sono i principali “virus” che si sono propagati come una sorta di epidemia culturale attraverso le chiacchiere da macho nei bar, i giornaletti porno dentro i libri di scuola, i film hard scaricati da internet e un’educazione che ci ha insegnato “cosa non fare” piuttosto che “cosa fare” con la sessualità; non masturbarti altrimenti diventi cieco, non avere rapporti pre matrimoniali, il sesso è peccato, il sesso serve solo alla procreazione, ecc. Diversamente, nella cultura orientale esiste una disciplina millenaria chiamata Tantra, che educa e insegna cosa si deve fare per vivere bene l’erotismo. È, in parole povere e approssimative, una specie di Yoga incentrata sull’arte di amare.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *